Che stia per nascere “Festa Protesta 2.0”?

Riceviamo e, con piacere e rapidamente, pubblichiamo:

Ciao a tutti.
L’altra sera ci siamo ritrovati per le solite prove musicali in stanza: amareggiati per la “fermata obbligata” ci siamo chiesti: “Ma perchè non cerchiamo di smuovere un po’ le acque manifestando (pacificamente, ovviamente) al parco Valmarana?”
L’idea sarebbe di fare un pomeriggio o, forse meglio, una serata in compagnia per dare voce a chi al Tam Tam Suoni e Culture dal Mondo ci tiene. Un po’ di musica, un fià de salame con vinello incluso: insomma ognuno porta qualcosa, da mangiare, da bere, da suonare, da parlare… Le date previste potrebbero essere domenica 8 giugno, ma forse è un po’ troppo vicina, o domenica 29 giugno…
Cosa ne pensate?

Claudio (Lagunablè)

4 Risposte

  1. Questa è proprio una bella idea…
    Facciamo vedere che nonostante tutto il TAM TAM
    continua a vivere!
    Dimostriamo a tutti che non siamo destinati all’oblio!
    Si ho scritto “siamo” perchè nelle ultime due edizioni ho lavorato in cassa a fianco del mitico grande Mario!
    Quest’anno non vedevo l’ora di tornare e di poter passare un’altra estate assieme agli amici che ho conosciuto in questa occasione e di poter riascoltare alcuni gruppi che ho potuto conoscere ed apprezzare solo grazie al TAM TAM.
    Ho seguito trepidante le notizie che hanno portato al triste epilogo…
    Ho sperato sino all’ultimo…mi ero proposta anche volontaria pur che il TAM TAM si facesse ben consapevole che questo comunque sarebbe stata una goccia nel mare…è davvero un peccato!!!
    Comunque tornando alla proposta della “Festa Protesta 2.0” ditemi quando ed io ci sarò!!!

  2. Ciao, un festa che sia protesta dovrebbe essere condivisa da quanta più gente sia possibile: non mi pare che ci siano tutte queste adesioni!
    Forse che ci sia disinteresse in questa città di m….?
    Scusate la parola, ma un’altra estate senza suoni a Mira è quanto di più triste si possa immaginare!
    Facciamo sentire la nostra voce!!!!
    Politici di Mira fateci sentire la vostra presenza, non lasciate cadere quest’occasione!

  3. @ Fabio: chi legge questo blog molto spesso lo fa senza lasciare commenti ma ciò non significa che non gli importi del TamTam…altrimenti perchè lo farebbe?! Quindi nel caso in cui si riproporrà la Festa Protesta aspettiamo te con tutte le altre persone che, pur non partecipando attivamente al blog, sentiamo vicine in varie altre maniere!

  4. grandioso!!!!!!

Lascia un commento